Storia dell’evento

L’ evento nasce nel 2014 da un idea di Stefano Fontanella, di Comunicazione ed Eventi, in collaborazione con Made in Camp.(rete campana Produttori di Rarità). Accomunati dalla medesima passione per il settore enologico e dall’ intento di valorizzare la viticoltura campana, ricca di prodotti d’ eccellenza, decidono di organizzare una manifestazione ad hoc

Il Meeting del Vino Campano si configura, già dagli esordi, come un evento eterogeneo, dalle molteplici prerogative, in grado di soddisfare le istanze degli espositori nonché di un pubblico sempre più raffinato ed interessato a ciò che il mercato propone.

La sezione exhibition è strutturata come un percorso degustativo in cui gli espositori possono promuovere i propri prodotti in un’ ottica di confronto diretto che punta alla valorizzazione dell’ eccellenza .

La sezione educational si dispiega in un ricco ventaglio di attività, dibattiti, seminari, laboratori volti ad approfondire, di volta in volta, i vari aspetti, tematiche e problematiche legati alla coltivazione, produzione e commercializzazione dei prodotti enologici.