post

Gent.ssimi,

la terza edizione del “Meeting del Vino Campano” tenutasi a Castrellammare di Stabia dal 21 al 23 novembre 2015 si è conclusa positivamente con un incremento degli espositori e dei visitatori.

Ma soprattutto si è arricchito di momenti e spunti interessanti che hanno reso possibile scambi di vedute tra gli operatori del settore intervenuti e gettato le basi per sinergie tra i partecipanti.

Per realizzare un programma così articolato è stata fondamentale la collaborazione di tutti gli intervenuti: le cantine aderenti in primis, gli Sponsor, gli Enti di Promozione, le Associazioni, e tutti coloro che a vario titolo, mettendo in campo le loro professionalità hanno contribuito in maniera sostanziale alla riuscita della kermesse.

Un ringraziamento particolare va alla stampa che ha dimostrato sensibilità, dedicando la dovuta attenzione all’ ampio palinsesto del Meeting.

Ringraziamo, anche, tutti coloro che hanno manifestato interesse per il nostro evento, e magari per esigenze contingenti non hanno potuto partecipare attivamente.

In conclusione a tutti Voi intendiamo porgere i nostri ringraziamenti ed esprimere i più sinceri auguri di serene festività Natalizie.

Castellammare di Stabia, 23 dicembre 2015